Loading...

trattamento dei disturbi genitali femminili

Disturbi genitali femminili

Il dr. Benfatti Mauro per il trattamento dei disturbi genitali femminili  utilizza  l’apparecchiatura Vagy combi, concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche e che implementa innovative tecnologie ampiamente testate. Rappresenta la soluzione non invasiva per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.

RADIOFREQUENZA ED ELETTROPORAZIONE
Le tecnologie - impiegate in sinergia - biostimolano i tessuti innescando un processo fisiologico che porta al miglioramento degli esiti delle principali patologie vulvo vaginali. Il trattamento che risulta totalmente indolore ed esclude categoricamente esiti non desiderati, può essere senza alcuna controindicazione protratto nel tempo anche per la terapia di patologie croniche.

TRATTAMENTI FRUIBILI
Sono tanti i disturbi legati alla sfera intima femminile che condizionano negativamente le pazienti, portandole a non vivere con serenità la propria dimensione sessuale e sociale. Vagy combi offre un approccio innovativo a queste problematiche, attraverso soluzioni non invasive che garantiscono al soggetto una terapia efficace e completamente indolore

Incontinenza urinaria

Prolasso uro-genitale

Ipertono pavimento pelvico/vaginismo

Esiti cicatriziali da lacerazioni spontanee e post-episiotomiche

Atrofie/distrofie genitali

Lichen scleroso

Rapporti sessuali dolorosi - Dispareunia

Vulvodinia

Deficit della libido

Secchezza vaginale

contattami per una visita